WUF: Media partnership con Corriere della Sera

Continua a espandere la sua visione: partita in via ufficiale la media partnership con Corriere della Sera.

Segnato un nuovo traguardo: più spazio, più risonanza, più impatto per le idee che anticipano il cambiamento.

Wuf, dopo aver dato vita allo studio galleggiante durante la settimana del Festival di Sanremo 2025 - un live hub che ha connesso artisti, produttori e ospiti culturali per raccontare la musica di ieri e il mondo che verrà - annuncia ufficialmente la media partnership con Corriere della Sera.

Questo nuovo traguardo raggiunge obiettivi importanti: dare più spazio, più risonanza e più impatto alle idee che ci trasportano direttamente nel prossimo futuro.

WUF non è solo una piattaforma d'avanguardia, è un punto di riferimento per chi vive e racconta l'evoluzione culturale contemporanea, uno sguardo sul futuro della scena musicale.

Interamente fruibile, pensata per giornalisti e professionisti dell'industria, WUF offre un accesso senza precedenti a materiali esclusivi, liberamente utilizzabili e condivisibili senza vincoli. Diventa anche uno strumento essenziale a cui poter attingere per arricchire il proprio lavoro, con insight di qualità.

Il terzo numero di WUF, curato dalla visione di Tedua - pioniere del movimento drill in italia con oltre 293.000 biglietti venduti nel suo ultimo tour - è un'edizione interamente dedicata alla musica, pensata per far emergere le nuove tendenze e dare voce alle figure più influenti del panorama culturale.

Un magazine all'avanguardia, uno spazio dove artisti, produttori, etichette e media si incontrano, si confrontano e ridefiniscono il suono di oggi e di domani.